Categorie
Albergo

Albergo -12-

Amministrazione HotelL’organizzazione degli spazi

Ufficio Direzione – Amministrazione
Questa parte, pur essendo una parte riservata dell’Albergo, quindi non accessibile al cliente, riveste anche per lui un’ importanza fondamentale è qui che si prendono le decisioni, dove si deve amministrare bene le risorse finanziarie, riducendo i costi che non incidono sulla qualità del soggiorno del cliente, anzi investendo proprio questi risparmi e ottimizzazione di costi in strategie per offrire nuovi servizi e migliorare quelli già esistenti. Molte volte viene sacrificato lo spazio riservato a questa attività per dare maggiore spazio magari alla reception o per avere una stanza in più per l’ospite (saletta internet, ecc.) proprio per questo è importate organizzare bene questo ufficio.

Magazzino
L’organizzazione dello spazio e l’ordine aiutano a stivare più prodotti anche in piccoli spazi. Scorte sia di viveri che di prodotti vengono stivati nel magazzino per essere presi al momento del bisogno, per questo è importate una buona suddivisione, per non perdere tempo nel ricercare il prodotto che necessita.
(scaffali, carrelli portapacchi, carrellini per magazzino)