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E’ meglio la qualità!

Leggendo l’articolo sul settimanale Panorama del 3 Aprile, in merito ai sospetti di false recensioni su TripAdvisor, si fa riferimento con un esempio di una possibile complicità di un’azienda fornitrice di prodotti prodotti cortesia, che pur di vendere i suoi prodotti fornisce nel “pacchetto” anche delle recensioni positive su TripAdvisor.

Purtroppo a volte alcune aziende, a corto di proposte serie, con poca professionalità, con prodotti mediocri si inventano di tutto per vendere i loro prodotti.
Noi pensiamo che un azienda che fornisce un Albergo debba in qualche modo essere parte propositiva per far “vendere” meglio le camere all’Albergo cliente, con prodotti di qualità e utili all’ospite per il suo confort e benessere per far scaturire vere recensioni positive su TripAdvisor.

Prodotti di linea cortesia di qualità che si fanno apprezzare dai clienti, minibar innovativi, prodotti biologici per rifornimento minibar, bollitori, doccette per cromoterapia, sono solo alcuni esempi di articoli che Fas Italia propone al servizio dell’ospite che si fanno ricordare ed elogiare.

Frequentiamo molti corsi dedicati agli Albergatori per meglio compenetrarci nel loro lavoro, per comprendere meglio le loro problematiche e aspettative. Cosi possiamo proporre soluzioni valide, anticipando le richieste dei clienti.
Nella nostra news del 28/12/12, dove abbiamo fatto riferimento alla nostra crescita, pur in questi momenti di crisi, grazie alle nostre proposte concrete con articoli innovativi e di qualità che hanno aiutato i nostri clienti a crescere. Se crescono i nostri clienti cresciamo anche noi ed è per questo che dedichiamo tanto tempo alla ricerca di nuovi prodotti, soluzioni diverse, idee da proporre, articoli utili per i nostri clienti.
Crediamo infatti che sia importante essere non un semplice fornitore, ma soprattutto un partner con cui confrontarsi e collaborare per ottenere dei risultati concreti.