Albergo -11-

Inviato da:

Spa-Centro Benessere
Per le strutture che si sono dotate di un centro benessere, per offrire ai loro clienti un soggiorno oltre che confortevole anche di relax e benessere, è importante creare in questi luoghi un’atmosfera accogliente: colori caldi, luci soffuse, musica di sottofondo, una gradevole profumazione nell’aria. Nel salottino di attesa all’ingresso inserire delle tisane a disposizione del cliente renderà piacevole l’eventuale attesa del proprio turno e predisporrà il cliente ad un maggiore relax.

Olii e creme per massaggi, prodotti cosmetici di prima qualità, naturali per offrire un massaggio rilassante, tonificante o snellente.

Gli istituti di bellezza e spa hanno avuto un tasso di crescita senza precedenti negli ultimi anni è per questo che molte strutture si sono trasformate anche in centri benessere, rivelandosi così un luogo ideale dove trascorrere le proprie vacenze per ricaricarsi e ritrovare una migliore forma psicofisica.

(prodotti per spa, diffusori d’aroma, ciabattine, prodotto per il corpo, bollitore per tisane)

Cuorisità da it.wikipedia.org/wiki/Stazione_termale
Il termine deriva dalla cittadina belga Spa, nota fin dall’antichità per le sue acque minerali. Spa cominciò a svilupparsi nel XVI secolo, quando la reputazione delle sue acque favorì il commercio nella città. Grazie all’afflusso di turisti inglesi che frequentavano Spa sin da quel secolo, il nome della città è divenuto un termine generico per il termalismo, dapprima in inglese e poi anche in altre lingue.

Diverse fonti indicano una etimologia fantasiosa del termine, come ad esempio il falso acronimo Salus Per Aquam (la salute attraverso l’acqua)






0
  Related Posts
  • No related posts found.

Aggiungi un commento


11 − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.