Il Frigobar delle Bontà

Inviato da:

Comprereste più volentieri una brioche confezionata oppure un trancio di dolce dall’aspetto invitante che emana un profumo sfizioso anche se il dolce costa di più? Il dolce eh?……
E perché il vostro cliente dovrebbe acquistare dal frigobar un pacchetto di noccioline salate, magari indigeste e forse a caro prezzo?

I prodotti all’interno del frigobar sono sempre gli stessi, dagli alberghi di città a quelli di mare, contengono sempre i soliti prodotti, inoltre il frigobar è sempre situato in basso dove è difficile vedere il suo contenuto se non piegandosi in una posizione non comoda e quasi sempre l’occhio non viene catturato da niente di invitante o di nuovo che stuzzica l’appetito o invoglia a bere.
Non sarà mica per questo che ci sono pochi consumi di prodotti dal frigobar?

Torniamo come riferimento all’esempio del trancio di torta: se all’interno del frigobar ci fossero inserite delle bevande e degli snack dal packaging invitante, prodotti nuovi, di qualità, sani e gustosi, promossi magari da un volantino o da uno specifico menu per il frigobar, dove si invita il cliente ad assaggiare queste delizie, sicuramente anche il cliente sceglierebbe di utilizzare il frigobar.






0
  Related Posts

Aggiungi un commento


9 − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.