Samsung AirDresser: la cabina igienizzante che distende le pieghe degli abiti

Inviato da:

L’innovazione tecnologica diventa arredo per hotel. Apparentemente un semplice armadio dal design contemporaneo, in sostanza uno strumento rivoluzionario in grado di igienizzare, asciugare e rinfrescare gli abiti. Si chiama Samsung AirDresser ed è la soluzione ideale per hotel a 5 stelle che desiderino offrire ai propri ospiti un servizio esclusivo.
Utilissima per chi viaggia e ha sempre bisogno di rinfrescare i vestiti, la cabina Samsung è l’ultima frontiera del lusso. Lavora silenziosamente per rendere i capi riposti al suo interno freschi e puliti, eliminando acari, batteri e cattivi odori. Ma AirDresser ha altre funzioni molto vantaggiose per chi soggiorna fuori casa: la sua speciale tecnologia è in grado di asciugare e rigenerare gli abiti, eliminando fino al 100% delle pieghe dai tessuti.

Igienizza e rimuove gli odori dai vestiti

Samsung AirDresser igienizza a fondo i capi inseriti al suo interno, grazie alla speciale tecnologia JetSteam che, attraverso un getto di vapore, rimuove virus, batteri, acari e cattivi odori.
Dopo una giornata intensa trascorsa per le vie della città, tra musei, siti archeologici e altre attrazioni, i tuoi ospiti saranno felici di poter inserire i loro abiti all’interno di AirDresser per ritrovarli freschi e asciutti, privi di cattivi odori e di polvere. Sono davvero pochi gli hotel in grado di fornire questo servizio!

Dettaglio Appendiabiti
Gli speciali appendiabiti Air Hanger consentono al getto d’aria igienizzante di penetrare in profondità nei tessuti e nei rivestimenti degli abiti, eliminando la sporcizia. Durante l’intero processo, i capi non vengono scossi o spiegazzati. L’igienizzazione dei vestiti può avvenire in qualsiasi momento della giornata, anche mentre l’ospite dorme, senza arrecare alcun disturbo.
Un elemento di arredo davvero esclusivo per hotel alla ricerca di soluzioni che facciano sentire il proprio ospite coccolato. Si tratta di una vera e propria rivoluzione: rimuove il 99% di virus e batteri, il 100% degli acari e, grazie al Filtro Deodorante, rimuove fino al 99% degli odori più ostinati come fumo, sudore o cibo.

Mai più abiti stropicciati per i tuoi ospiti

Gli abiti raggrinziti dalla permanenza in valigia non sono il massimo. Samsung AirDresser è dotato di una funzione molto utile per chi viaggia: il Trattamento Antipiega. La tecnologia Wrinkle Care sfrutta infatti una combinazione di aria e vapore per distendere le pieghe presenti sugli abiti.AirDresser Ambientato
Pensa ai tuoi ospiti in viaggio di lavoro, che hanno la necessità di essere sempre impeccabili. Questo sistema è in grado di distendere il 100% delle pieghe dai tessuti di lana e l’80% dai capi in rayon. I loro abiti saranno sempre freschi, perfettamente asciutti e privi di antiestetiche grinze. È davvero un servizio unico, che aumenterà di molto il valore delle tue camere!

Asciuga e deumidifica

Ma le funzioni di Samsung AirDresser non finiscono qui. La tecnologia Pompa di calore asciuga gli abiti a basse temperature, senza provocare danni e senza il rischio che i tessuti si restringano. L’aria calda si espande dall’alto e dal basso, distribuendosi perfettamente all’interno della cavità. Alla fine del processo, i capi risulteranno perfettamente asciutti.
Samsung AirDresser può trattare anche i capi più delicati, come ad esempio la pelliccia, che generalmente richiedono un servizio professionale. Il programma speciale Fur/Leather consente infatti di trattare in piena sicurezza giacche di pelle e pellicce, restituendo freschezza ed eliminando polvere ed umidità dai tessuti.

Autopulizia e semplicità di utilizzo

Non aumenta il tempo dedicato alla pulizia delle stanze. AirDresser si pulisce da solo: grazie ad una combinazione di calore, aria e vapore, il programma Self Clean igienizza, deumidifica e deodora l’interno della cabina, rimuovendo sporco e batteri.AirDresser in Camera Hotel
È semplice da usare, grazie al pratico display touch+LCD, che permette di impostare facilmente il programma prescelto. L’ospite non dovrà far altro che scegliere la funzione desiderata ed avviare il programma. Una procedura guidata, tramite l’App SmartThings, identifica i problemi da remoto e fornisce un servizio di risoluzione degli stessi.
Samsung AirDresser può essere utilizzato a qualsiasi ora del giorno e della notte, perché non emette rumori fastidiosi, ma lavora senza disturbare il riposo dei tuoi ospiti. Inoltre, può essere installato ovunque: è infatti dotato di contenitori d’acqua portatili per il vapore collocati nella parte inferiore dell’armadio, non richiede perciò un sistema di approvvigionamento idrico o di drenaggio.






0
  Related Posts

Aggiungi un commento


quindici − tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.