Fiori stabilizzati per il tuo hotel: con CARYNA una rosa è per sempre

Inviato da:

Oggi la decorazione vegetale, in particolare quella floreale, rappresenta un valore aggiunto nei progetti di allestimento e decoro degli hotel.

La presenza di fiori contribuisce a creare un’atmosfera calda in tutti gli spazi interni e nei luoghi che solitamente richiedono una particolare decorazione come alberghi, ristoranti e sale ricevimenti.

Utilizzare le rose stabilizzate è una tendenza piuttosto recente che arriva dai floral designers di oltre oceano: un’alternativa innovativa sia ai fiori freschi che a quelli artificiali e rispetto ad entrambi presentano notevoli vantaggi.

I fiori stabilizzati infatti sono particolarmente adatti per essere inseriti nelle strutture alberghiere: non hanno bisogno di acqua e di alcuna manutenzione, durano nel tempo e permettono di risparmiare sulla voce di budget imputate alle decorazioni con i fiori.

Un bouquet può diventare un centrotavola da arredo, un ornamento per camere e spazi comuni, come la sala colazione o nel ristorante, ma anche essere utilizzato come gadget da regalare o vendere agli ospiti come piacevole ricordo della loro vacanza.

E poi che cosa c’è di più bello che strappare un sorriso meraviglioso agli ospiti al loro ingresso nell’hotel, nella stanza o quando si siedono al tavolo del ristorante.

CARYNA dà alla rosa una seconda vita

La decorazione vegetale ha il potere di trasformare gli spazi per ottenere lo stile desiderato e creare atmosfere adatte ad ogni evento.

Per arredare qualsiasi ambiente del tuo hotel, i fiori stabilizzati sono l’alternativa più economica e pratica ai fiori naturali, pur essendo altrettanto belli ed efficaci. Una rosa stabilizzata è infatti identica ad una rosa naturale.

CARYNA propone un prodotto Made in Italy e dal design elegante, a cui è possibile aggiungere essenze naturali ottenute dall’estrazione della fragranza sprigionata dai petali.

A scelta toni standard e monocromatici da abbinare a quelli del tuo brand, collezioni o colori speciali in base alla stagione ed alle festività per ottenere decorazioni meravigliose, allegre o romantiche.

Decorazioni hotel uniche per ogni occasione

L’uso di elementi vegetali stabilizzati per decorare il tuo hotel è una soluzione semplice, veloce ed efficace, che permette di modificare senza difficoltà la decorazione e la distribuzione nelle diverse aree.

La rosa stabilizzata è infatti un fiore fresco che, dopo essere stato colto nel momento del massimo splendore, viene sottoposto ad un trattamento che ne mantiene inalterata la bellezza, la consistenza ed il morbido tocco naturale. Rispetto alla rosa fresca, quella stabilizzata ha il vantaggio di non appassire e rispetto al fiore artificiale è sicuramente più realistico e d’impatto.

Per questo i fiori stabilizzati sono la soluzione migliore per realizzare qualsiasi tipo di composizioni floreali, originali ed esclusive. Sono eco-friendly ed offrono un eccellente rapporto qualità/prezzo. Questo li rende la soluzione perfetta per le strutture alberghiere, che devono essere decorate in modo raffinato e originale.

Grazie alla loro incredibile versatilità, l’utilizzo dei prodotti CARYNA è infinito e si basa principalmente sulla creatività ed il know-how. Avrai anche la possibilità di attuare una strategia di co-marketing: puoi realizzare un cadeaux personalizzato con il logo della struttura, da regalare ai tuoi ospiti che porteranno a casa un piacevole ricordo del soggiorno.

Nell’elegante packaging sono inoltre presenti delle istruzioni riguardanti la manutenzione del prodotto, che ti permetteranno di farlo durare nel tempo.

Fiori stabilizzati: i principali vantaggi

Il processo di stabilizzazione consente quindi di ottenere un prodotto naturale al 100% e di lunga durata, dall’aspetto realistico.
Le maggiori qualità delle rose stabilizzate riguardano soprattutto:

• La durata prolungata in magazzino: a seconda delle condizioni ambientali e di conservazione, questi fiori possono essere conservati in un luogo fresco e asciutto per più mesi. I fiori freschi, invece, durano 1 settimana o meno.
• Costi e sprechi ridotti: una durata di conservazione più lunga comporta una sostituzione meno frequente.
• Sicurezza: l’intero processo di lavorazione e la soluzione utilizzata durante la stabilizzazione è assolutamente sicura sia per l’uomo che per gli animali. Tutti i modelli inoltre sono brevettati e certificati.
• Adattabilità del prodotto: puoi cambiare il colore dei fiori per adeguarli all’occasione o al tema del ricevimento.
Fattore temporale: le composizioni floreali conservate non sono vincolate dalla pressione del tempo, apparendo sempre fresche. Non esiste infatti una data di scadenza, l’aspetto dipende dalle condizioni ambientali: maggiore è l’umidità dell’ambiente, minore è la durata.
Ipoallergenicità: a differenza dei fiori freschi, i cui pollini possono provocare allergie, quelli stabilizzati sono completamente ipoallergenici e respingono la polvere.

Le rose sono dei fiori ricchi di significati e protagoniste di tutte le decorazioni floreali.

Sorprendi i tuoi ospiti con una lussuosa composizione unica nel suo genere, che lascerà loro un’impressione positiva e duratura. Le rose stabilizzate proposte da FAS Italia, in collaborazione con CARYNA, aggiungeranno un tocco di stile e di classe a qualsiasi stanza, contribuendo all’estetica generale del tuo hotel: contattaci per maggiori informazioni.






0
  Related Posts

Aggiungi un commento


due − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.