Fai i versi ai tuoi clienti !

Inviato da:

Ebbene sì, puoi fare i “versi” ai tuoi clienti e loro saranno felici.
Fai trovare in camera una poesia dedicata alla tua struttura, scritta su una carta pergamena con un carattere che assomiglia a quello scritto a mano, la pergamena dovrà essere arrotolata e legata con un laccetto in raso rosso o che si abbina ai tuoi colori o i colori della camera.

La poesia dovrà mettere in luce i plus della struttura, come rafforzativo di quello che comunque il cliente apprezzerà, come il paesaggio, il confort, la silenziosità, la buona colazione, l’accoglienza, la conduzione familiare, ecc.
Questo è utile anche perchè il cliente avrà indirettamente la conferma di aver ben scelto il luogo dove soggiornare, in quanto il sottolineare, tramite la poesia, la particolarità della struttura o dei suoi servizi aumenterà la percezione di queste positività.
La puoi uilizzare solo per gli ospiti di riguardo e la puoi personalizzare con il nome dell’ospite, sarà così un regalo che tutti porteranno via, c’è il loro nome! 
Lascia un ricordo spiritoso e particolare ai tuoi ospiti, aumenta la possibilità di fidelizzarei i tuoi clienti e di avere buone possibilità di farti un’ottima pubblicità con il passaparola.
Se l’Albergo ha poche particolarità da mettere in risalto e magari ha il servizio di Ristorante potresti fare un menù scritto in versi, anche i piatti più semplici risulternno più invitanti e anche questo menù in poesia si può trasformare in un simpatico gadget.
Quindi cosa aspetti a fare i versi ai tuoi clienti!






0
  Related Posts
  • No related posts found.

Aggiungi un commento


8 + 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.