Camere libere per San Valentino?

Inviato da:

Vi sono rimaste camere libere per la Festa degli Innamorati

Se ormai è troppo tardi per promuovere un pacchetto di “San Valentino” per i canali tradizionali si può provare a proporlo nella stessa città dove abbiamo l’Albergo. Possiamo così velocemente fare la pubblicità sul quotidiano più venduto in città, oppure su settimanali che pubblicizzano eventi e sarate.

Pubblicizzate una serata indimenticabile a pochi passi da voi, invogliate con un pacchetto romantico e  se non avete il Ristorante all’interno dell’Albergo fate un accordo con un Ristorante in zona, magari poco conosciuto ma carino e dove si mangia chiaramente bene, potreste trovare un accordo veramente interessante, per loro sarà un ottima pubblicità in più e quindi dovreste spuntare un prezzo molto interessate che vi permetterà di offrire il pacchetto ad un prezzo molto vantaggioso.

Ci sono persone che vogliono passare una serata piacevole ma non hanno tempo o voglia per fare spostamenti lunghi, percui veniamo incontro a queste esigenze e forse potremo fare un San Valentino con tutto esaurito! 

Anche se sono clienti della stessa città ci possono essere risvolti positivi in quanto in genere nessuno conosce gli alberghi della propria città ma tutti abbiamo amici o parenti che ci chiedo consiglio dove alloggiare quando vengono a trovarci o a visitare la nostra città e quindi sicuramente l’albergo che consiglieranno sarà il vostro!






0
  Related Posts
  • No related posts found.

Aggiungi un commento


diciannove + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.