Valutare un preventivo di prodotti per Alberghi -2-

Inviato da:

 Facciamo degli esempi per valutare che acquisto avremo fatto:

Reggi valigia: se si devono acquistare dei reggi valigia per la camera, da mettere a disposizione degli ospiti, sia perchè fanno parte dei requisiti di alcune categorie di Alberghi oppure solo per offrire un servizio in più, abbiamo due possibilità, acquistare il prodotto che costa meno oppure oltre al prezzo valutare, la grandezza dei reggi valigia, pensando che molti clienti viaggiano con grandi valigie, cosa succede se appoggiamo una valigia grande in un reggi valigia piccolo?
E’ semplice cade, rovesciando sul pavimento i vestiti del cliente, che sicuramente non sarà soddisfatto dell’accaduto. Ecco che un servizio offerto per un maggior confort del cliente si può tramutare in un disservizio magari con tanto di nota in un social network.

Un’altra valutazione è lo spessore o il diametro della struttura del reggi valigia, per lo stesso motivo di prima, acquistare un reggi valigia “debole” che non può sopportare il peso dei valigioni costringe prima o poi a doverli ricomprare e quindi chi meno spende più spende, o almeno chi non valuta le caratteristiche ma solo il prezzo si può trovare in questa situazione.






0
  Related Posts

Aggiungi un commento


uno × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.