Nuovo lavoro per chi opera nel settore Alberghiero

Inviato da:

Rappresentanti AlbergoEcco una valida alternativa per chi ha avuto un esperienza lavorativa nel settore Alberghiero.
La possibilità di diventare Rappresentanti di prodotti o di servizi per Alberghi.
Infatti, se ci pensiamo bene, chi meglio di queste persone conosce bene il settore Alberghiero dall’interno e può proporre e consigliare un prodotto o un servizio ai suoi ex colleghi?
Un economo sa come proporre a un altro economo un offerta e sottolineare gli aspetti per lui più interessanti, un direttore marketing saprà ben consigliare un servizio di promozione a un Albergo, una governate, che si è occupata anche di acquistare i prodotti di cortesia ha le competenze per promuovere la vendita di questi articoli, un ex direttore di Albergo sarà ben ricevuto dal direttore di un Albergo e avrà quindi modo di presentare la sua proposta.

Senza contare gli altri vantaggi che queste persone possono avere rispetto ad altri rappresentantanti, sanno come muoversi, hanno conoscenze e amicizie nel settore, conoscono gli orari migliori per presentarsi, ecc., è quindi una buona opportunità per rioccuparsi velocemente e con soddisfazione.
Certamente è un lavoro autonomo e per fare questo salto è importante scegliere una seria e professionale società da rappresentare, che sappia accompagnare il neo venditore nella fase iniziale di conoscenza dei prodotti o servizi e delle tematiche di vendita.






0
  Related Posts
  • No related posts found.

Aggiungi un commento


20 − 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.