Purificare e sanificare l’aria dell’Albergo

Inviato da:

L’aria degli ambienti chiusi è importante!
Trascorriamo il 90% del nostro tempo al chiuso, in genere per nove ore al giorno condividendo spazi, sul lavoro, nei mezzi pubblici, ecc., con altre persone.
Di solito non dedichiamo molti pensieri alla qualità dell’aria all’interno delle stanze, ma dovremmo farlo.
L’aria che respiriamo al chiuso è fino a 5 volte più inquinata di quella esterna.

Tutti quanti riconosciamo l’importanza di lavarci le mani e di tenere pulite le superfici, ad esempio le porte, le scrivanie, i bagni, ecc.; ma questo non basta. Anche l’aria deve essere pulita e sana!

Perchè?
Raffreddori ed influenze colpiscono circa 3 MILIONI di persone ad ogni stagione fredda solo in Italia.
Le malattie respiratorie (raffreddori, influenze, allergie ed asma) sono la ragione principale delle visite mediche.

Il virus influenzale può disperdersi fino a 2 metri nell’aria, principalmente nelle goccioline emesse con tosse, starnuti o semplicemente parlando, e può vivere per diverse ore. La trasmissione virale, che può avvenire anche tramite spostamento autonomo fino a 5 mt e può essere accelerata o amplificata dal sistema di riscaldamento e condizionamento d’aria presente nella struttura.

Cosa c’è nell’aria?

Fas Italia ti propone un nuovo prodotto per proteggere i tuoi ospiti e il tuo staff con i purificatori d’aria professionali che eliminano dall’aria il 99,97% di virus, germi, batteri ma anche polveri sottili e allergeni, oltre che cattivi odori.
Testato sul virus dell’influenza con un’efficacia del 99,9%. Consumo irrisorio, meno di una lampadina led.
Purificatori da terra e da parete, progettati per integrarsi perfettamente negli ambienti della struttura. Le unità sono poco ingombranti ed esteticamente molto gradevoli, facilmente installabili a parete per permettere di fornire aria purificata senza problemi ovunque sia necessario, camere, sale riunioni, sala colazione, spa, palestra, ecc.

Camera d’Albergo con sistema di depurazione aria a parete.

Pratico e funzionale non necessità né di settaggi né di manutenzione. Un purificatore d’aria compatto, di design progettato per integrarsi perfettamente in qualsiasi struttura. Dotato di un sensore intelligente rileva suoni, movimenti ed odori regolando automaticamente i settaggi del purificatore. In presenza dell’ospite funziona in modalità silenziosa.

Risultati convincenti
I test di laboratorio dimostrano che i nostri purificatori d’aria eliminano il 92,1% di particelle fino a 0,011 micron.
Tests US IBR LABORATORIES 02/10/2014 In Francia, sono stati realizzati dei test certificati da COFRAC in situazioni reali di vari ambienti in particolare anche di sale riunioni e reception d’hotel. Risultati: rimozione di oltre il 72% delle particelle fino a 0,3 micron di grandezza

Scala dimensionale delle particelle

Esistono due tipologie di purificatori d’aria, il modello da parete e quello da terra.
I modelli da terra sono in genere utilizzati come purificatore da utilizzare di volta in volta dove è necessario, ad esempio si sposta nella sala meeting attiva, oppure si da in dotazione al reparto pulizie al piano, in modo che mentre vengono effettuate le pulizie nella stanza venga acceso anche il purificatore per lasciare così una camera pulita e purificata, senza odori, né sostanze inquinanti. Il modello a parete può essere installato come elemento fisso in tutte le sale congressi oppure, il modello più piccolo, nelle camere più importanti, siano esse suite, junior suite o camere superior. Il comodo alloggiamento sul retro del cavo di alimentazione consente un attacco diretto senza fili in vista. Scopri di più sulle soluzioni di igienizzazione e sanificazione per rendere il tuo Albergo, non solo bello e pulito ma anche sano.
Offri un motivo in più ai tuoi ospiti per farti scegliere! Inserisci nel tuo sito quello che stai facendo in tema di igiene e sicurezza e pubblicizza il servizio di purificazione che effettui nelle tue camere.






0
  Related Posts
  • No related posts found.

Aggiungi un commento


11 + sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.