Open Frost Il frigobar che aiuta l’albergatore nella gestione del servizio del frigobar.

Inviato da:

Un sistema semplice e intelligente che segnala alla reception l’apertura della porta del frigobar, la data, l’ora e il tempo in cui e’ rimasta aperta la porta.

Non richiede nessun intervento o calibratura, basta semplicemente inserire la spina del frigo bar ed insieme al sistema di raffreddamento entra in funzione il segnalatore di apertura.
Il frigobar e’ dotato di segnalatore a fotocellula al momento dell’apertura invia un segnale, tramite radiofrequenze, al ricevitore collegato ad un qualsiasi computer, in reception avremo cosi in qualsiasi momento la situazione sotto controllo dei vari frigobar dislocati nelle camere, quanti e quali sono stati aperti, per quanto tempo e a che ora.
Questa indicazione e’ molto utile sia per la gestione del conto al cliente, possiamo così evitare di chiedere al cliente se ha preso qualcosa dal frigobar, sia per la gestione interna del rifornimento del frigobar, il software di gestione offre la possibilità di stampare la lista dei frigobar che sono aperti suddivisi per piano, cosi per far controllare per eventuali integrazioni solo i frigo aperti.

Inoltre se la porta del frigobar rimane aperta per più di 5 minuti il sistema invia un segnale di allarme alla reception.
Il risparmio di tempo nella gestione del rifornimento del frigobar fa si che i relativi costi di manodopera necessari per il controllo di tutti i frigobar si abbattano drasticamente, a vantaggio del conto economico e della maggiore cura nel riassetto della camera utilizzando il tempo risparmiato.
Massima efficienza nel controllo e relativo rifornimento, riduzione costi manodopera, situazione sempre sotto controllo, semplice da utilizzare il frigobar arriva già completo del sistema invio dati, il ricevitore e il relativo software può essere installato in qualsiasi computer.
Un sistema pratico per il controllo del frigobar.
Finalmente l’albergatore potrà puntare ad incrementare i consumi del minibar, avendo maggiori introiti e minor spese di gestione.






0
  Related Posts
  • No related posts found.

Aggiungi un commento


diciannove + 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.