Casseforti per Hotel – 03 – Come scegliere una cassaforte? parte 3

Inviato da:

Casseforti a combinazione di fascia media:
Vantaggi: dispongono di tutti i sistemi di gestione direzionale di apertura di emergenza, pareti e struttura più robusta, meccanismi di apertura interamente automatici senza alcun bisogno di interventi manuali, segnalazioni sonore e visive mediante display, visualizzazione degli ultimi 100 eventi.

Casseforti a combinazione di fascia alta:
Vantaggio assoluto: prodotti di altissimo design ideali per strutture di prestigio che curano l’immagine, prodotti interamente realizzati in Italia, meccanismi interni, catenacci di chiusura di altissimo livello, codici utenti da 4 a 10 cifre (10 miliardi di combinazioni possibili), disponibili modelli con combinazione e lettore di carte con banda magnetica.


Casseforti a combinazione + apertura con carta di credito:
Combinazione elettronica digitale motorizzata con display e lettore di carte con banda magnetica (Iso Standard 2).
Serratura motorizzata controllata da un congegno elettronico ad alta affidabilità funzionante utilizzando il codice personale o la carta di credito, anche la tessera magnetica sanitaria funziona allo scopo e “tranquillizza” il cliente sull’eventuale memorizzazione dei dati contenuti nella sua carta di credito.
Possibilità di programmare la carta magnetica Master ad uso esclusivo direzione hotel.
E’ consigliata in ambienti business e/o di fascia medio-alta. Può comunque essere utilizzata come normale cassaforte a combinazione

.






0
  Related Posts

Aggiungi un commento


3 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.