Risparmia con un telecomando!

Inviato da:

Il risparmio energetico è una delle priorità di ogni struttura ricettiva; in tal senso, un aiuto fondamentale proviene dalla tecnologia, che elabora nuovi prodotti che possono aiutare a ottimizzare al meglio i consumi.

Fas Italia ha inserito nel proprio catalogo Hotel Plus, il telecomando universale per condizionatori sviluppato appositamente per alberghi e strutture extra alberghiere come B&B o Agriturismi, che consente di ottimizzare i consumi.

Grazie a questo telecomando si potrà impostare per ogni camera e ambiente comune la temperatura massima e quella minima. Ciò consentirà di produrre un risparmio tangibile, evitando che gli ospiti possano impostare temperature troppo alte o troppo basse.

Inoltre, il telecomando dispone di due modalità di programmazione, manuale o automatica.  Il telecomando e facile e intuitivo per l’ospite, è dotato di tasti dedicati per le funzioni di riscaldamento e raffrescamento e di un vano nascosto dove sono presenti altre funzioni.

Tramite un codice fornito si accede alle impostazioni di programmazione del blocco delle temperature, questa funzione può consentire un risparmio fino al 40%.

Il telecomando, grazie al suo ampio display retroilluminato, indica la temperatura d’ambiente e quella desiderata (fino al massimo o al minimo predefinito dalla direzione), così in qualsiasi momento è possibile verificare il funzionamento del condizionatore e il raffreddamento o il riscaldamento della stanza.

Infine, il design sobrio ed elegante e la possibilità di collocare il telecomando in un supporto a parete costituiscono ulteriori plus del prodotto.

Insieme al telecomando viene fornito un libretto completo di tutte le istruzioni in italiano e di una scheda con l’elenco di ben 100 marche di condizionatori già autoprogrammate: per attivare il telecomando è sufficiente provare i codici indicati per ogni marca. Qualora non ci sia la marca del vostro condizionatore, il telecomando ha un sistema di autoricerca per l’abbinamento telecomando/condizionatore.

Investendo nell’acquisto di telecomandi programmabili per condizionatori, con una piccola spesa sarà possibile risparmiare e reinvestire per creare maggior comfort in camera. Per esempio, aggiungere altre amenities come un bollitore elettrico nuovo o una linea cortesia di maggior qualità, o anche casseforti di ultima generazione più facili da utilizzare, possono essere alcune delle migliorie che si possono apportare per rendere la camera più accogliente.

Presentarsi come struttura green, in grado di contenere gli sprechi e l’inquinamento, è cosa gradita a molti dei viaggiatori che scelgono la struttura ricettiva. Oggi i turisti sono molto più informati in termini di risparmio energetico e le strutture che si pongono come ecosostenibili esercitano un’ulteriore attrattiva.

Tutti questi vantaggi si possono tradurre poi in una maggior predisposizione dell’utente a recensire positivamente la struttura. Maggiori sono i comfort e la qualità dell’ospitalità, maggiore sarà la soddisfazione dell’ospite. Ricordiamo infatti che il cliente soddisfatto è il più potente mezzo di marketing, perché sarà disposto a parlare bene dell’albergo in cui ha soggiornato, sia ai suoi contatti che sui canali social.

Per maggiori informazioni sul telecomando per condizionatori Hotel Plus di Super Electronics, visita questa pagina.






0
  Related Posts
  • No related posts found.

Aggiungi un commento


tre − 2 =