Il servizio InfoChannel in Albergo

Il management di una struttura ricettiva moderna, sia essa un Albergo o un B&B richiede indubbiamente una grande preparazione professionale.
Oltre alle incombenze burocratiche derivanti dalle varie e complesse normative italiane in materia di hospitality, l’hotelier deve avere sotto continuo controllo la grande mole di forniture che quotidianamente o periodicamente necessita per mantenere i livelli qualitativi entro gli standard prefissati.
La cura nella scelta degli arredi, fino alla non banale selezione degli articoli di cortesia per le stanze, lascia nell’ospite un’impronta unica che, se positiva, si traduce in soddisfazione e nella sua fidelizzazione.
Il quesito che ci dovremmo porre è: -cosa si aspetta un cliente quando soggiorna nella nostra struttura-?
Indubbiamente la disponibilità degli operatori, il comfort, la pulizia, la possibilità di accedere a servizi e informazioni.
Per quanto riguarda la televisione la tecnologia ci viene in aiuto con la produzione di TV per Hotel sempre più Smart e sofisticate.
Sentiamo parlare allora di IPTV, di Infochanel, di messaggi di benvenuto, ma come si può raggiungere l’obbiettivo di avere tutto ciò ad un costo contenuto?
Siamo veramente costretti a dover sostituire gli apparecchi televisivi con altri più aggiornati?
Fortunatamente la risposta è No, se cerchi un sistema informativo e di intrattenimento per i tuoi clienti esiste una soluzione per dare all’ospite quel qualcosa in più che probabilmente non si attendeva e sarete direttamente voi a poterlo stupire personalizzando a vostro piacere i contenuti che vorrete porre alla sua attenzione. Una piccolissima box da collegare alla TV e una piattaforma web da cui gestire con facilità i messaggi relative ai sevizi proposti dalla vostra struttura, orari della colazione o il menù del ristorante, ma anche utili informazioni relative al soggiorno, accessi a canali TV internazionali in streaming, per dare agli ospiti stranieri le informazioni relative al loro paese, per i più giovani la musica, prime pagine dei giornali e qualsiasi altro contenuto multimediale.
Il servizio InfoChannel TV è perfetto per chi voglia aggiornare le proprie tv senza dover pensare ad infrastrutture complesse.






0
  Post Correlati
  • No related posts found.

Aggiungi un commento


7 − due =