Asciugacapelli per Albergo -7-

Inviato da:

Alcuni fattori importati per la scelta dell’asciugacapelli da installare in Albergo.

Per prima cosa deve essere inquadrata la tipologia più adatta alla struttura e al budget disponibile, scegliendo quindi fra i phon da muro, a pistola o a tubo e quelli da cassetto, tenendo presente che quelli a muro a pistola sono quelli più economici e anche quelli più venduti.
I watt di consumo, in funzione della potenza disponibile nella vostra struttura, considerando che ad esempio in una zona di mare in alta stagione in determinate ore sono accesi quasi in contemporanea, mentre ad esempio in un Agriturismo in genere l’utilizzo è meno intenso.
Se possibile scegliere una potenza almeno media perchè se è vero che il consumo quando sono accesi è maggiore rispetto ad phon con una potenza minore ma è anche vero che l’asciugatura dei capelli viene effettuata in minor tempo, a tutto vantaggio del risparmio di elettricità dell’Albergatore ma soprattutto per la soddisfazione dell’ospite, specialmente se donna.
Per chi ha problemi di sovraccarico di energia o per chi vuole risparmiare sulla bolletta invece che acquistare un phon con pochi watt (che scontenterebbe il cliente) consigliamo di sostituire più lampadine possibili con quelle a tecnologia a led, hanno dei consumi di energia elettica  bassissimi.
Speriamo che queste informazioni vi possano essere state d’aiuto e ci mettiamo a vostra disposizione per maggiorni informazioni, preventivi per i nostri asciugacapelli per hotel che sono visibili su www.forniture-alberghiere.biz

 

 






0
  Related Posts

Aggiungi un commento


uno × uno =